sabato 12 novembre 2011

Saluto iniziale

Salve a tutti. Mi chiamo Francesca in arte Nekoryu. La mia passione per il cosplay è nata diversi anni fa ai tempi del Liceo ma è solo da pochi anni che mi sono avvicinata attivamente a questo mondo (dopo la laurea). Essendo entrata da poco in questo mondo ho ancora pochi costumi a disposizione (3 completi e 1 da aggiustare). La scelta del mio nome d'arte deriva dalle parole giapponesi neko = gatto e ryu = drago, le due creature che amo di più, anche se una non è reale. Per sapere qualcosa in più di me potete leggere la mia intervista sul blog nuvole parlanti: http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/2011/03/intervista-a-nekoryu-la-chimica-del-cosplayer.html
Spero in futuro di aggiungere post che possano esservi utili e vi piacciano

Nessun commento:

Posta un commento